7 ottobre 2009

Che bidone

Avvisiamo, meglio tardi che mai... domani 8 ottobre presso la piazza del cimitero di Pavarolo, sarà possibile scambiare il contenitore rifiuti per la carta (quello piccolo - codice CD), e il contenitore rifiuti del vetro (quello con la maniglia - codice VC) per dei contenitori più capienti. La sostituzione si rende praticamente obbligatoria.

L'orario per effettuare lo scambio è dalle 9:00 alle 12:30, e dalle 13:30 alle 16:30. 
Il consorzio Chierese per i Servizi, sempre vicino ai cittadini, ci fa il piacere di venire fino in paese, per risparmiarci il viaggio fino alla loro sede. Sono gentili! Poi, come vedete dall'orario riportato, chiunque sarà in grado, senza il minimo disturbo, di eseguire questa operazione. Sempre che abbia un mezzo di trasporto abbastanza capiente a disposizione, ma questo non è un problema del Consorzio. E la sostituzione è gratuita! Attenzione a non saltare questo importante appuntamento: se continuate a utilizzare i piccoli contenitori attuali, la raccolta non è più "garantita".


E se non avete letto il "depliant" arrivato in buca qualche settimana fa, vi diamo altre liete notizie: l'organico verrà ritirato solo una volta alla settimana (ma durante il periodo estivo rimaniamo a due volte, grazie!) e plastica/vetro/carta, una volta ogni 3 (tre) settimane. Tutto questo sotto il titolo: "Miglioriamo insieme il servizio". Per farci risparmiare secondo i loro calcoli, 7 euro all'anno. Scomettiamo che i calcoli sono sbagliati?
Di nuovo, grazie, e complimenti!